Moto Web Roma, concessionario specializzato nella vendita di auto e moto usate a Roma, ha realizzato un nuovo spazio web. Da qualche giorno è infatti online il sito www.motowebroma.it , punto di riferimento per chi desidera vendere usufruendo di un servizio di valutazione e acquisto con pagamento in contanti, o più semplicemente acquistare un veicolo usato in totale sicurezza.

Navigando è possibile accedere alla vasta gamma di modelli di auto, moto e scooter che Moto Web Roma mette a disposizione dei propri clienti. Grazie ad una suddivisione in tre categorie ben definite, l’utente può visualizzare, per ogni singolo veicolo, informazioni dettagliate quali: descrizione, optional, colori, chilometri, prezzo, condizioni e anno di immatricolazione. Per una ricerca più mirata basta andare in Home Page e utilizzare il sistema di ricerca rapida. In questo modo diventa semplice trovare l’auto o la moto che risponda maggiormente alle singole esigenze.

Una sezione è dedicata ai servizi. In particolare, oltre a dare risalto alla valutazione e all’acquisto in contanti di veicoli usati, ci si focalizza sul servizio di permute usato con usato, anche auto con moto e viceversa, nonché sull’assistenza e sulla disponibilità del personale. Lo staff di Moto Web Roma, altamente competente e qualificato, è pronto a rispondere alle esigenze della clientela, offrendo assistenza completa, dal primo ingresso in negozio al post vendita. L’azienda mira a soddisfare l’utenza, offrendo anche la possibilità di acquistare mediante finanziamenti o mettendo a disposizione un’officina attrezzata con le ultime tecnologie.

Nel blog vengono pubblicati articoli, riflessioni e consigli inerenti il mondo dei motori. Ciascuna pubblicazione si prefigge lo scopo di coinvolgere attivamente gli utenti e aiutarli a fare le scelte migliori nella compravendita di auto, moto e scooter usati. L’importanza che viene data al pubblico si deduce anche dalla presenza sui social network, dove, mediante post sempre originali, Moto Web Roma sembra essere alla continua ricerca di un dialogo con i propri utenti.

Nella sezione contatti è invece possibile trovare numeri di telefono, email ed indirizzo, utili a chiunque desideri ricevere maggiori informazioni.

Si ha dunque l’occasione di visitare un sito semplice e innovativo, capace di sorprendere e di aiutare l’internauta a scoprire la propria auto o moto dei sogni.

Comments

Leave a Reply