Se la moda vi appassiona e passando davanti alle vetrine non potete fare a meno di fermarvi per dare una sbirciata, forse potrebbe interessarvi questo nuovo sito: La Borsa che Vorrei. Come è facile intuire anche dal titolo, il sito si concentra in particolare sull’accessorio della borsa, uno dei più amati dalle donne. Anche se, al contrario degli abiti e delle scarpe, spesso il settore delle borse risulta essere trascurato e non sono molte le risorse online che possono guidare e indirizzare i clienti verso l’acquisto migliore.

La Borsa che vorrei nasce soprattutto per colmare questo vuoto, mettendo in piedi un portale supportato dalla “penna” di qualificati blogger esperti del settore e carichi di esperienza. Il sito si articola infatti in diverse sezioni: si passa dall’aspetto più social e legato al gossip (come le ultime news di tendenza, i nuovi look delle star e le ultime collezioni), alle sezioni che riguardano più direttamente i potenziali acquirenti, quindi una divisione dei prodotti per tipologia (borse a tracolla, a spalla, a mano ecc.) o per marca (Fendi, Dior, Chanel ecc.). Ma non è finita perché in ciascuna di queste schede troverete commenti e suggerimenti utili e puntuali per facilitare la vostra scelta, osservando i prodotti in tutti i loro aspetti: dalle foto, alle caratteristiche tecniche, alle fasce di prezzo. Se poi avete perso la testa per un modello in particolare, potete scegliere di acquistare lo stesso prodotto direttamente dal sito, in tutta facilità e con la massima sicurezza.

Altrettanto ricca si presenta poi la sezione social, affiancata dalla sempre aggiornata pagina facebook che condivide in tempo reale tutti gli ultimi articoli pubblicati sul sito. Un modo come un altro per fare amicizia, ascoltare suggerimenti e condividere la propria passione.

Comments

Leave a Reply