Prezzi traslochi Roma, di Freccia traslochi

Quanto costa un trasloco?

Aggiunto da LaRecensione

0 recensioni

Pubblicato in Trasporti e servizi auto

Contact Attività Owner

Contact the Attività Owner

To inquire about this attività, complete the form below to send a message to the attività owner.


I prezzi di un trasloco di Freccia International – Traslochi Roma

Traslocare non vuol dire sempre stress e fatica, specie se abbiamo trovato un appartamento che risponde meglio alle nostre esigenze, il trasloco può essere l’inizio di un cambiamento, un po’ come ripartire da zero, si trasloca per prendere un appartamento più grande quando la famiglia cresce, o uno più piccolo quando si decide di interrompere una convivenza che non funziona più. I molti casi il trasloco può significare anche un cambiamento dello stile di vita, dalla città alla campagna per esempio, – specie se si vive in una città caotica e impraticabile come Roma – oppure quando riceviamo un offerta migliore che ci spinge a cambiare lavoro. Qualsiasi siano le motivazioni tra queste, il trasloco è sinonimo di cambiamento e non è detto che sia sempre in negativo, specie se ci affidiamo a qualcuno che ci permetta questo passaggio in modo indolore!

Il primo pensiero quando si deve traslocare è rivolto al prezzo, soprattutto se si hanno molti oggetti e mobili in casa, infatti proprio in base a questo dipendono i costi in alcuni casi, in altri solo dai metri cubi.

Abbiamo chiesto alla ditta Freccia International che opera nel settore dei traslochi a Roma da oltre 50 anni – quindi di esperienza ne hanno da vendere – di fornirci una forbice di prezzo giusto per farci un’idea più precisa.

Ecco i prezzi che ci hanno fornito in merito ai traslochi fai da te e tutto incluso:

Per un trasloco “Fai da te” in cui il cliente pensa ad imballare gli oggetti di casa e a proteggere opportunamente i mobili prestando particolare attenzione agli angoli specie dei mobili laminati o di particolari finiture come i fregi dei mobili antichi, il costo parte da 110 euro + iva a stanza.
Ma il prezzo può scendere anche a 90 euro.

Se invece non abbiamo tempo per imballare le cose aggiungendo solo 30 euro al prezzo del trasloco fai da te, potremo avere quindi al costo di 140 euro + iva a stanza un trasloco tutto incluso che ci permetta di proseguire le nostre attività o il nostro lavoro senza interruzioni.

Se ad esempio disponiamo di un appartamento composto da:

  • camera
  • salone
  • cucina

Il prezzo ipotetico del trasloco sarà di 350 euro + iva, una cifra del tutto abbordabile se pensiamo a quanto tempo e fatica risparmieremo!
Per maggiori informazioni visita www.frecciatraslochi.com

Aggiungi la tua recensione

Please login or register to add your review.

Vai alla barra degli strumenti