espressa2.jpg

Espressa caffé: una storia di passione e dedizione

Aggiunto da LaRecensione

0 recensioni

Pubblicato in Alimenti e bevande

Seguici

Contact Attività Owner

Contact the Attività Owner

To inquire about this attività, complete the form below to send a message to the attività owner.


Benché si tratti di una giovane azienda nata ad Ancona, capoluogo della regione Marche, Espressa Caffè si distingue per l’eccellenza dei prodotti. In primis la scelta del caffè Lavazza (azienda italiana nata oltre 120 anni fa come piccola bottega di torrefazione) in grado di garantire prodotti di qualità, grande varietà e sistemi innovativi, come la linea Firma, nuove macchine per il caffè compatte e di design, l’ideale per uffici e appartamenti, a cui abbinare un’ampia gamma di bevande calde.

Uno dei punti forti della Linea Firma risiede nel Brevetto Espressure. Ma di cosa si tratta?
Le capsule Firma rispettano infatti alcune regole base che permettono di ottenere l’espresso perfetto:

1. Miscele pregiate;
2. Fino ad un massimo di 8 grammi la quantità di caffè per ogni capsula;
3. Pressatura perfetta per ottenere un caffè corposo e cremoso;
4. Lenta estrazione per l’esaltazione dei sapori;
5. Capsula sottovuoto per mantenere la freschezza del caffè.

Per quanto riguarda le macchine per il caffè, sono tutte piccole, compatte e di stile (design 100% italiano), dotate di display per comunicare in maniera efficace e semplice, comandi touch, tecnologia bluetooth, griglia per appoggiare la tazzina regolabile, serbatoio trasparente per il controllo del livello dell’acqua e ampio cassetto raccogli capsule usate.

Per ultimo, ma sicuramente la cosa più importante, la vasta gamma di caffè a disposizione che rende la Linea Firma una garanzia di qualità ed eccellenza che risponde ai diversi gusti dei clienti, troviamo infatti miscele aromatiche per chi preferisce un caffè fruttato e con note floreali, oppure equilibrate (con note di cioccolato e nocciola) ed intense (con sentori di spezie e cacao).

Tutte le macchine per il caffè sono in grado di fare sia l’espresso classico da 30 cc che quello lungo da 90 cc oppure in dose libera. Se invece sono dotate anche di postazione per il latte si possono anche ottenere caffè macchiati, cappuccini e latte macchiato.

Se state cercando un valido partner che vi supporti nella vostra pausa caffè, sia che siate privati, aziende, uffici, scuole o enti, Espressa Caffè, sul territorio marchigiano ed in particolare ad Ancona e provincia, è senz’altro una garanzia di professionalità e vi saprà consigliare al meglio in base alle vostre esigenze.

Aggiungi la tua recensione

Please login or register to add your review.

Vai alla barra degli strumenti