esterno-ortensie.jpg

Bed and Breakfast 4 Pini, la comodità di dormire ad Ancona

Aggiunto da Viola88

0 recensioni

Pubblicato in Viaggi e Turismo

  • strada della madonnetta 10/A Ancona (AN)
  • 3275749482
Contact Attività Owner

Contact the Attività Owner

To inquire about this attività, complete the form below to send a message to the attività owner.


Può capitare per lavoro o per svago di intrattenersi per qualche giorno ad Ancona, e quando si parte per un viaggio è sempre fondamentale trovare un posto accogliente e confortevole dove poter trascorrere la notte.

Il Bed and Breakfast “4 Pini” è un’ottima soluzione per chi deve soggiornare per qualche giorno ad Ancona. Si tratta di una struttura ricettiva a conduzione familiare che vi farà sentire proprio come essere a casa vostra. Infatti si tratta di uno spazioso appartamento ubicato in una graziosa villetta bifamiliare circondata su tutti i lati da delle colorate e rigogliose ortensie che rendono speciale quel posto a due passi dal centro.

L’ingresso del B&B è anche il fulcro dell’appartamento nel quale i proprietari hanno realizzato un’area relax molto luminosa e spaziosa. Anche le due camere sono molto molto spaziose e offrono sia letti matrimoniali che singoli in base alle esigienze degli ospiti. Il bagno è molto comodo ed è provvisto anche di una lavatrice. In cucina c’è tutto l’occorrente per una super colazione e volendo si può accedere anche al suggestivo balcone. L’ambiente si presta molto bene, i mobili sono nuovissimi, cosi come le porte, i sanitari e tutto ciò che si trova al suo interno.

La comodità principale di questo Bed and Breakfast è il poter raggiungere qualsiasi posto in una manciata di minuti in quanto si trova appena fuori dallo scomodissimo centro storico di Ancona (soprattutto per chi si muove in auto) ed è ottimamente collegato sia ai quartieri della città che ai comuni limitrofi dell’interno e della costa Adriatica. Nei dintorni c’è il Palaindoor dove si tengono numerose manifestazioni sportive nonchè concorsi professionalizzanti, la clinica privata Villa Igea, il centro di selezione della Marina Militare, i poli Universitari di Ancona, il Palarossini e molto altro. D’estate è d’obbligo fare tappa nelle piu belle spiaggie di tutto l’adriatico di Portonovo Sirolo e Numana, raggiungibili in appena 10-15 minuti. E per chi se lo stesse chiedendo, il parcheggio è gratuito in tutta la zona.

Sul sito web della struttura vengono indicati tutti i servizi inclusi ed è possibile avere una panoramica fotografica dell’appartamento, nonchè prenotare il proprio soggiorno prima che lo faccia qualcun’altro.

Aggiungi la tua recensione

Please login or register to add your review.

Vai alla barra degli strumenti