Automobili usate: Audi A1 S Tronic carattere da vendere

Aggiunto da leonardo8

0 recensioni

Pubblicato in Trasporti e servizi auto

Contact Attività Owner

Contact the Attività Owner

To inquire about this attività, complete the form below to send a message to the attività owner.


Tra le auto usate in vendita, le motorizzazioni 3 cilindri 1.0 da 95 cavalli e 1.8 da 192 cavalli S Tronic della A1, sono molto richieste tra gli amanti dello “sprint”, infatti i due propulsori dotati entrambi di tecnologia TFSI (sovralimentazione con turbocompressore integrata all’iniezione diretta), hanno le caratteristiche adeguate che hanno permesso alla casa degli anelli di lanciare sul mercato, qualche anno fa, un “gioiellino” in grado di garantire prestazioni superlative ed allo stesso tempo avere consumi ridotti.

Le motorizzazioni di un auto usata che performa

Un usato che attira, ad iniziare dal 1.0 TFSI che nonostante la cilindrata tutt’altro che elevata, può assicurare performance di rilievo: 186 chilometri orari di velocità di punta e un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari coperta in appena 10.9 secondi (A1) e 11.1 secondi (A1 Sportback), a fronte di consumi dichiarati di 4.2 l/100 chilometri. L’inedita unità è offerta in abbinamento al cambio S Tronic a 7 velocità o al cambio manuale a 5 rapporti ed è disponibile per gli allestimenti Sport, Design e Metal. Ben più performante invece il 1.8 TFSI, propulsore dalla chiara impronta sportiva abbinato esclusivamente al cambio S Tronic da 7 rapporti, in grado di sfrecciare da 0 a 100 chilometri orari in appena 6.8 secondi (6.9 secondi per la Sportback) e raggiungere una velocità di punta pari a 234 chilometri orari.

Gli allestamenti convincono il pubblico ad orientarsi su questo usato

Le linee Design e Sport consentono di trovare sul mercato delle automobili usate, un’ampia scelta di occasioni che sono state personalizzate in origine, nella propria dotazione, in funzione delle necessità e preferenze personali del primo proprietario. Per questo si possono trovare immancabili sofisticati e pregevoli soluzioni di design ed elementi tecnici come ovviamente il climatizzatore, piuttosto che lo sterzo sportivo a 3 razze ed il pacchetto sicurezza comprensivo di 2 airbag frontali, 2 airbag laterali e 2airbag per la testa.

Concludendo,

questa prodotto di alta tecnologia, “sfornato” della casa automobilistica di Ingolstadt, ha tutte le carte in regola per primeggiare nella propria categoria tra l’usato in occasione, sia per le prestazioni superlative che per iconsumi contenuti, olre alle basse emissioni ed un abitacolo raffinato, confortevole, unitamente ad un design esclusivo che sono sicuramente gli elementi in grado di ingolosire anche il pubblico più esigente. Le agguerrite concorrenti del competitivo segmento B Premium sono avvisate!

Aggiungi la tua recensione

Please login or register to add your review.

Vai alla barra degli strumenti